Abbiamo i migliori prodotti per la manutenzione degli elettrodomestici , sia anticalcare per stirelle e macchine del caffè, sia trattamenti per eliminare gli odori e i residui gelatinosi in lavatrici e lavastoviglie e molti altri .
Oltre ad un miglior rendimento nelle prestazioni dell’elettrodomestico questi trattamenti allungano la “vita” dei singoli componenti , soprattutto elettrici che si trovano a contatto con acqua e quindi subiscono danni dal calcare.
Gli esempi più evidenti sono le resistenze che molto spesso si trovano ricoperte da calcare, quindi utilizzando prodotti specifici anticalcare anche una volta ogni 6 mesi (in un utilizzo normale), è possibile risparmiare soldi per la sostituzione della resistenza e del tecnico se non siete in grado di cambiarla senza contare i tempi di attesa del tecnico e del ricambio nei quali non potrete utilizzare l’elettrodomestico.
I residui dei detersivi liquidi utilizzati alle basse temperature formano muffe sulla gomma oblò della lavastoviglie che oltre a rilasciare cattivi odori possono comportare il deterioramento e quindi la necessità di sostituzione della gomma oltre che residui gelatinosi tra il cestello e la vasca. Per eliminare questo problema vi consigliamo come prima cosa di eseguire un lavaggio a 90 gradi a vuoto ogni 4-5 mesi e se non dovesse essere sufficiente di utilizzare prodotti per trattamenti specifici.
Scriveteci in questa sezione se avete qualche dubbio nell’utilizzo o qualche piccolo problema possibile da risolvere con semplici trattamenti.