Se siete sul nostro sito è perché avete un problema con un elettrodomestico e sicuramente grazie al nostro supporto potrete arrivare ad una soluzione.
Non tutti i prodotti immediatamente disponibili sul nostro sito online sono subito disponibili nel nostro negozio quindi accertatevi della disponibilità, richiedendocelo specificatamente per mail o telefonicamente se siete intenzionati a ritirare i ricambi in negozio.
Tre modalità di pagamento, Paypal carta di credito e bonifico anticipato per assicurarvi la più alta garanzia di sicurezza che si possa offrire per gli acquisti in rete.
I costi di spedizione verranno specificati al momento del pagamento e NON subiscono variazioni al variare dei tempi di consegna, della quantità o della dimensione della merce ordinata.
La merce subito disponibile verrà spedita entro 48 ore in tutta Italia dal momento del pagamento . E’ possibile che per alcuni prodotti i tempi di consegna siano più lunghi, ma verranno comunque evidenziati e specificati al momento dell’ordine.
Vi ricordiamo di specificare il cognome segnato sul citofono dell’indirizzo segnalato per evitare eventuali ritardi o mancate consegne. Per qualsiasi problema dovuto alla spedizione e consegna saremo sempre a vostra disposizione per aggiornarvi sullo stato dell’ordine.
Il materiale disponibile a magazzino può essere restituito entro 10 gg dalla data di consegna. Per alcuni particolari ordinati appositamente verrà specificata in fase di acquisto la NON possibilità di reso. Verifichiamo personalmente i prodotti prima dell’imballo per ridurre al minimo il problema di merce danneggiata , ovviamente se si verificasse questo oppure se il ricambio non corrisponde a quello ordinato, dopo una verifica, sarà possibile la restituzione. Consultare (bottone Termini e condizioni) per ogni chiarimento ulteriore.