Domande Frequenti
Non tutti i prodotti immediatamente disponibili sul nostro sito online sono subito disponibili nel nostro negozio quindi accertatevi della disponibilità, richiedendocelo specificatamente per mail o telefonicamente se siete intenzionati a ritirare i ricambi in negozio.
Tre modalità di pagamento: Paypal, carta di credito e bonifico anticipato per assicurarvi la più alta garanzia di sicurezza che si possa offrire per gli acquisti in rete.
I costi di spedizione verranno specificati al momento del pagamento e NON subiscono variazioni al variare dei tempi di consegna, della quantità o della dimensione della merce ordinata.
La merce subito disponibile verrà spedita entro 48 ore in tutta Italia dal momento del pagamento . E’ possibile che per alcuni prodotti i tempi di consegna siano più lunghi, ma verranno comunque evidenziati e specificati al momento dell’ordine.
Vi ricordiamo di specificare il cognome segnato sul citofono dell’indirizzo segnalato per evitare eventuali ritardi o mancate consegne. Per qualsiasi problema dovuto alla spedizione e consegna saremo sempre a vostra disposizione per aggiornarvi sullo stato dell’ordine.
Il materiale disponibile a magazzino può essere restituito entro 10 gg dalla data di consegna. Per alcuni particolari ordinati appositamente verrà specificata in fase di acquisto la NON possibilità di reso. Verifichiamo personalmente i prodotti prima dell’imballo per ridurre al minimo il problema di merce danneggiata , ovviamente se si verificasse questo oppure se il ricambio non corrisponde a quello ordinato, dopo una verifica, sarà possibile la restituzione. Consultare (bottone Termini e condizioni) per ogni chiarimento ulteriore.
Il metodo più efficace è sicuramente scriverci una mail dalla sezione contatti del nostro sito e risponderemo dettagliatamente nel giro di poche ore a tutte le vostre richieste. Potrete anche chiamarci negli orari in cui è aperto il negozio, specificati nella stessa sezione.
Se avete solo un’idea o rilevato un problema ma non riuscite a capire quale sia la causa scriveteci personalmente nella sezione contatti e il prima possibile vi forniremo consigli utili (anche se non possono essere considerate diagnosi precise in quanto basate su vostre indicazioni) sul quale possa essere il difetto e come, e se conviene, intervenire per risolverlo.Non tutti i prodotti immediatamente disponibili sul nostro sito online sono subito disponibili nel nostro negozio quindi accertatevi della disponibilità se siete intenzionati a ritirare i ricambi in negozio.Il servizio che vogliamo offrirvi è quello di risolvere il problema in pochi click nella ricerca sulla nostra pagina iniziale, inserendo i dati vi comparirà la sequenza di risultati tra cui scegliere quello che state cercando. Se non avete le informazioni necessarie o se non sono sufficienti per risolvere il problema, cercate nella sezione blog possibili chiarimenti. Se siete in alto mare o non riuscite ad arrivare ad una soluzione consultando il sito, contattateci tramite mail o telefonicamente e saremo sempre a vostra disposizione anche per un semplice consiglio.
