Tutto quello che ti serve sapere sulla Lavastoviglie | Ricambi per Elettrodomestici | Trovailricambio
4139
post-template-default,single,single-post,postid-4139,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Tutto quello che ti serve sapere sulla Lavastoviglie

Tutto quello che ti serve sapere sulla Lavastoviglie

Sezione dedicata alle vostre domande sulla manutenzione, eventuali problemi o qualsiasi richiesta relativa a questo elettrodomestico.

Vi risponderemo il prima possibile lasciando la possibilità a tutti i visitatori di poter usufruire di queste informazioni ed esprimere il proprio parere a riguardo.

Come per ogni elettrodomestico a contatto con l’acqua l’usura dovuta al calcare è uno dei maggiori problemi, quindi la manutenzione e l’attenzione ad utilizzare filtri è sicuramente una accortezza importante per evitare di incorrere troppo spesso in guasti.Scriveteci in questa sezione il vostro specifico problema e cercheremo di consigliarvi la soluzione migliore.

2 Commenti
  • Ornella
    Postato alle 17:17h, 22 ottobre Rispondi

    buongiorno ho un problema con la mia lavastoviglie ariston elixia duo mentre va emette un bip molto prolungato come se si fosse incantato!( tutto mentre la lavastoviglie va )non si blocca,ciò accade un paio di volte durante il lavaggio!cosa potrebbe essere?

    • Staff
      Postato alle 17:22h, 22 ottobre Rispondi

      Buongiorno, il problema molto probabilmente deriva dal fatto che la lavastoviglie non carica sufficiente acqua.
      Per riuscire a risolvere questo problema deve eseguire la pulizia dei condotti (airbrake) con prodotti specifici quali lo sgrassante lavastoviglie.
      Non possiamo garantirLe la diagnosi totalmente in quanto non abbiamo verificato personalmente il problema ma essendo un difetto comune ha buone possibilità che questo intervento lo risolva.

Posta un commento