Qualche consiglio per la manutenzione degli elettrodomestici? | Ricambi per Elettrodomestici | Trovailricambio
4072
post-template-default,single,single-post,postid-4072,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Qualche consiglio per la manutenzione degli elettrodomestici?

Qualche consiglio per la manutenzione degli elettrodomestici?

Abbiamo i migliori prodotti per la manutenzione degli elettrodomestici , sia anticalcare per stirelle e macchine del caffè, sia trattamenti per eliminare gli odori e i residui gelatinosi in lavatrici e lavastoviglie e molti altri .

Oltre ad un miglior rendimento nelle prestazioni dell’elettrodomestico questi trattamenti allungano la “vita” dei singoli componenti , soprattutto elettrici che si trovano a contatto con acqua e quindi subiscono danni dal calcare.

Gli esempi più evidenti sono le resistenze che molto spesso si trovano ricoperte da calcare, quindi utilizzando prodotti specifici anticalcare anche una volta ogni 6 mesi (in un utilizzo normale), è possibile risparmiare soldi per la sostituzione della resistenza e del tecnico se non siete in grado di cambiarla senza contare i tempi di attesa del tecnico e del ricambio nei quali non potrete utilizzare l’elettrodomestico.

I residui dei detersivi liquidi utilizzati alle basse temperature formano muffe sulla gomma oblò della lavastoviglie che oltre a rilasciare cattivi odori possono comportare il deterioramento e quindi la necessità di sostituzione della gomma oltre che residui gelatinosi tra il cestello e la vasca. Per eliminare questo problema vi consigliamo come prima cosa di eseguire un lavaggio a 90 gradi a vuoto ogni 4-5 mesi e se non dovesse essere sufficiente di utilizzare prodotti per trattamenti specifici.

Scriveteci in questa sezione se avete qualche dubbio nell’utilizzo o qualche piccolo problema possibile da risolvere con semplici trattamenti.

Nessun commento

Posta un commento